HELP DESK

Tesi S.r.l. – Via G. di Vittorio n.9 – 06012 Città di Castello (PG) – Rea: PG-310577 – P.IVA 03739840548 – Codice Univoco (SDI) QULXG4S

Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13 .00   15.00 – 18.30

Tel.: +39 075 824.18.31 – info@primalife.it
 
Negozio e sede: Tesi S.r.l. – Via G.di Vittorio n.9 – 06012 Città di Castello (PG)

Informazioni generiche e contatti

[fluentform id=”4″]

Richiedi una consulenza sul posto per testare gli articoli (abbigliamento tecnico) prima dell’acquisto.

Se necessiti di una consulenza per la tua azienda compila il form di seguito riportato.

La consulenza è gratuita e ti permetterà di valutare articoli, misure, materiali e dispositivi prima di effettuare l’acquisto.

Ricevi supporto tecnico per problematiche legate alla piattaforma (problemi di accesso, registrazione, acquisto)

Invia un reclamo o una pratica di restituzione merce

Visualizza lo storico degli ordini effettuati su tesi-italia.it.
Per visualizzare la pagina effettua il login o inserisci e-mail e numero Kron che ti sono arrivati via e-mail.

VISUALIZZA

FAQ

SE HAI QUALCHE DUBBIO PROVA A CONSULTARE LE RISPOSTE DI SEGUITO. SE NON TROVI LA RISPOSTA CHE CERCHI PUOI SEMPRE CONTATTARCI DALL’AREA HELP DESK.

I sistemi di pagamento previsti dal nostro store online sono:
a) Bonifico bancario (solo per grandi quantità)
b) PayPal
c) Carte i credito e debito

Per le aziende convenzionate il sistema di pagamento viene dibattuto con possibilità di pagare a 30 o 60 giorni.

Solitamente la merce viene spedita in 2 giorni lavorativi dalla conferma ordine se il pagamento è in tempo reale.

In caso di pagamento con bonifico bancario la lavorazione dell’ordine è soggetta alla conferma di pagamento.

Il corriere solitamente utilizzato è SDA

Restiamo comunque sollevati da responsabilità per ritardi non imputabili a Tesi S.r.l. dovuti a scioperi dei trasporti o/e ritardi del corriere espresso.

In caso di merce non disponibili in magazzino ci impegniamo ad avvisare l’acquirente del possibile ritardo, sarà si insindacabile scelta se revocare l’acquisto con la conseguente restituzione delle somme versate.

E’ possibile effettuare il reso nel caso il cui:
a) il prodotto non è conforme alla descrizione
b) il prodotto è danneggiato
c) Il prodotto ricevuto non è quello ordinato
In ciascuno di questi casi Tesi S.r.l. si farà carico dei costi di ritiro e nuovo invio.

N.B. la restituzione sarà possibile alle seguenti condizioni:

1) che la merce non sia stata usata e/o indossata
2) che venga eseguita entro i 15 giorni prevista dalla normativa vigente
3) che gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti il cliente
4) che gli articoli siano rispediti con l’involucro e/o packaging originale
5) che in caso di ricezione con packaging evidentemente danneggiato si sia stato segnalato al vettore.

E’ possibile personalizzare gli articoli con logo aziendale in vari modi (elettrosaldato, stampato, serigrafato, ecc.)

La personalizzazione ha un costo aggiuntivo che verrà comunicato al momento della richiesta.

E’ cura dell’acquirente fornire il logo in formato vettoriale adatto alla stampa e/o al ricamo.

Assolutamente si!
La piattaforma, in piena autonomia, riconosce la quantità con cui scatta lo scaglione del XXX% per acquisti superiori a XXXX Euro.

Talvolta lo sconto può essere tradotto anche in spese di spedizione gratuite.

La personalizzazione ha un costo aggiuntivo che verrà comunicato al momento della richiesta.

E’ cura dell’acquirente fornire il logo in formato vettoriale adatto alla stampa e/o al ricamo.

Per importi di una certa entità mettiamo a disposizione un nostro esperto che ti guiderà, a seconda del settore d’impiego, sulla scelta di materiale e taglie.